Elezioni Regionali: inaugurazione sede di Manlio D'Ortona

04/05/2014 - Inaugurazione sede elettorale di Manlio D'Ortona e presentazione capilista di "Abruzzo Futuro".

Doppio appuntamento a Lanciano con la lista Abruzzo Futuro a sostegno di Gianni Chiodi per le Regionali 2014.

Domani pomeriggio, lunedì 5 maggio 2014, sarà inaugurata la sede elettorale di Manlio D’Ortona, capolista per la Provincia di Chieti di Abruzzo Futuro.

L’appuntamento, al quale parteciperà anche il presidente Chiodi, è per le 17 in via Romagnoli, 15 (di fronte all’albergo Roma).

Giovedì 8 maggio, alle ore 11 presso la stessa sede elettorale, invece, saranno a Lanciano i capilista delle quattro province – Manlio D’Ortona per Chieti, Carlo Masci per Pescara, Mauro Di Dalmazio per Teramo e Antonio Morgante per L’Aquila - per illustrare programmi e idee della lista civica Abruzzo Futuro.

L’appuntamento di lunedì con l’inaugurazione della sede elettorale, sarà per Manlio D’Ortona anche occasione di spiegare i motivi della sua candidatura.

“Lo slogan che ho scelto “Dai un volto alle tue idee" – anticipa D’Ortona - sta proprio a significare che ho deciso di metterci la faccia, per dare una voce e un volto alle vostre proposte, alle vostre esigenze, alle vostre idee”.

La candidatura di D’Ortona è nata tra la gente, dopo aver ascoltato tanti cittadini che hanno espresso la loro delusione e rabbia nei confronti della classe politica locale e nazionale, la loro disillusione rispetto a quanto la politica può fare per la nostra comunità, per Lanciano, per la Frentania.

“Da oltre trenta mesi, da quando sono consigliere di opposizione al Comune di Lanciano – aggiunge il candidato frentano di Abruzzo Futuro - sto cercando di dare una voce e un volto alle vostre istanze, alle vostre proposte e idee. Ed è proprio questo il ruolo di un consigliere comunale: portare nel Palazzo di città le esigenze della comunità e riuscire a trasformarle in azioni concrete, a vantaggio del più ampio numero di persone".

Ancora D'Ortona: "E’ quello che, in ambito comunale, ho cercato di fare nella mia ormai lunga attività amministrativa, prima come consigliere e assessore di maggioranza, poi come consigliere di opposizione. Credo sia arrivato il momento – conclude D’Ortona - che le mie idee e proposte escano dal “Palazzo di Città” e trovino spazio nella casa di tutti gli abruzzesi: il Consiglio regionale”.


da Manlio D'Ortona
www.manliodortona.com




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 15:59 sul giornale del 05 maggio 2014 - 821 letture

In questo articolo si parla di politica, Consigliere Comunale, Manlio D'Ortona, Lanciano!Chieti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3uQ