Ortona: un concerto per ringraziare Abruzzo e Molise da parte degli alluvionati di Senigallia

16/08/2014 - La PICCOLA ORCHESTRA SWING sarà ad Ortona (CH) in P.zza del Teatro sabato 16 agosto 2014 alle 21.30 con un Concerto gratuito ad ingresso libero per ringraziare i Club Lions dell'Abruzzo e del Molise che hanno contribuito, con un cospicuo assegno, al ripristino dell'attività didattica dell’istituto “A. Panzini” e dell'Istituto IPSIA di Senigallia, danneggiati in seguito alla recente alluvione.

Sarà presente anche una delegazione del Lions Club Senigallia.

Il pubblico abruzzo-molisano potrà ascoltare molti brani italiani, alcuni resi celebri da indimenticabili commedie musicali, altri del repertorio napoletano e romano, altri ancora già rivisitati nel corso di fortunate trasmissioni televisive, che saranno mescolati a brani che appartengono alla storia della musica italiana, fondendo lo Swing con il fox-trot e un pizzico di Jive.

La chitarra di Claudio Durpetti, il contrabbasso di Gabriele Landi, il sax ed il clarinetto di Tommaso Berluti, la batteria di Mirco Melelli ed il pianoforte di Dario Pescosolido accompagneranno le morbide e suadenti (ma anche grintose) voci delle ormai simpaticamente definite “gemelle diverse” Elisabetta e Giovanna Diamantini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2014 alle 00:22 sul giornale del 16 agosto 2014 - 891 letture

In questo articolo si parla di lions club, dario pescosolido, spettacoli, Piccola Orchestra Swing, ortona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Bl