Gli spettacoli del Combusta Revixi di Corinaldo in scena a Lanciano

20/08/2014 - I ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo porteranno i loro spettacoli nei prossimi giorni nelle Regioni Abruzzo e Marche, rispettivamente nelle città di Lanciano (Ch) e Pergola (PU).

Giovedì 21 agosto in occasione della Settimana della Bandiera a Lanciano alle ore 21.30 in Piazza del Plebiscito, gli sbandieratori proporranno lo Spettacolo “Dracula” in una nuova versione ispirata al Teatro delle Bandiere.

Venerdì 22 invece a Pergola (PU), per il secondo anno consecutivo il Gruppo Storico "Combusta Revixi" ha organizzato insieme all'Amministrazione Comunale locale, la rievocazione storica "La Serata Medievale".
In questa edizione di particolare rilievo è il rinnovo dell'amicizia fra i Comuni di Pergola e Gubbio risalente proprio al periodo medievale, quindi la Città di Gubbio sarà presente con il suo corteo storico cittadino ed il prestigioso Gruppo Balestrieri; per tutta la serata inoltre tanti spettacoli, taverne e mercatino tradizionale nel Centro Storico.

Nella "Serata Medievale", i nostri ragazzi di Corinaldo si esibiranno con tutto il Gruppo al gran completo: arcieri, sbandieratori e musici, a concludere la Serata gli sbandieratori con il loro Spettacolo "Dracula".  

Vi invitiamo a visitare il portale web del Gruppo Storico per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e le date dei prossimi spettacoli: www.gruppostoricocorinaldo.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2014 alle 18:05 sul giornale del 21 agosto 2014 - 979 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, pergola, combusta revixi, Lanciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Ki