Il tuo racconto letto in tutto il mondo con il nuovo concorso letterario di Wizards & Blackholes

Wizards 08/03/2015 - Si dice che in Italia ci sono più scrittori che lettori; per trovare nuovi lettori ai tanti autori italiani, la casa editrice Wizards and Blackholes ha pensato di premiare il miglior racconto del 2015 con la traduzione in inglese e la pubblicazione nel mercato degli ebook anglosassoni, il più grande del mondo.

Non è questo l'unico premio in palio per chi partecipa al secondo concorso letterario proposto da Wizards & Blackholes, l'emergente casa editrice marchigiana che pubblica esclusivamente racconti Fantasy o di Fantascienza in ebook.

Ventisei racconti saranno selezionati per la pubblicazione in italiano. I ventisei vincitori otterranno un abbonamento di sei ebook e una royality di € 0.20 per ogni loro ebook venduto. Tra questi ventisei una giuria di esperti selezionerà il miglior racconto che sarà tradotto e pubblicato in inglese.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Partecipare è facilissimo: è sufficiente inviare il proprio racconto che rispetti i parametri richiesti ad info@wizardsandblackholes.it entro il 31/7/2015.

Per ulteriori informazioni consultare il bando sul sito: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=notizie/bando2015

Per leggere i migliori racconti del 2014: www.wizardsandblackholes.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-03-2015 alle 10:16 sul giornale del 10 marzo 2015 - 2736 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, pubbliredazionale, fantasy, fantascienza, wizards, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agpL

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale