Lanciano: il Sindaco Mario Pupillo, candida Maria Patrizia Bomba per sostituire la dimissionaria Francesca Caporale

1' di lettura 28/05/2020 - Ieri sera ho incontrato i rappresentanti di Art.1 Lanciano, il segretario cittadino Marco Severo e il segretario provinciale Antonio Canzano con il capogruppo in consiglio comunale di Insieme@Sinistra Piero Cotellessa.- dice la nota del Sindaco di Lanciano.

Nel corso dell'incontro, cordiale e collaborativo, è stata proposta in sostituzione della dimissionaria Francesca Caporale la candidata nella lista Insieme@Sinistra alle ultime elezioni comunali, Maria Patrizia Bomba.

Ho rinnovato i miei sentimenti di gratitudine per il lavoro svolto da Francesca Caporale ed espresso gradimento per la candidatura di Maria Patrizia Bomba, la cui proposta è stata condivisa ed apprezzata anche dalle altre forze di maggioranza.

Sabato mattina sarà ufficializzata la nomina della nuova Assessora alla mobilità, commercio, digitalizzazione, agricoltura e lavoro con la presentazione alla stampa e la formalizzazione del decreto di nomina.- conclude il SIndaco di Lanciano Mario Pupillo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 12:26 sul giornale del 29 maggio 2020 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lanciano, Comune di Lanciano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmEx