Il Sindaco Pupillo ufficializza l'entrata in giunta dell'assessore Maria Patrizia Bomba

1' di lettura 30/05/2020 - Sindaco Mario Pupillo annuncia con una nota la nomina dell'Assessora Maria Patrizia Bomba, in sostituzione della dimissionaria Francesca Caporale, ringraziando quest'ultima per il lavoro fatto in questi 4 anni.

Sono felice di annunciare la nomina ad Assessora di Maria Patrizia Bomba, cui questa mattina ho affidato formalmente con decreto le importanti deleghe alla mobilità, commercio, digitalizzazione, agricoltura e lavoro.

Ringrazio ancora una volta Francesca Caporale per i quattro anni di grande impegno politico e istituzionale, che hanno permesso di raggiungere risultati importanti per l'Amministrazione.

Siamo certi che la neo Assessora Maria Patrizia Bomba, che questa mattina abbiamo presentato alla stampa e alla città dopo aver ricevuto e condiviso mercoledì sera la proposta ricevuta dal capogruppo in consiglio comunale di Insieme@Sinistra Piero Cotellessa e dai rappresentanti di Art.1 Marco Severo e Antonio Canzano, saprà continuare nel solco tracciato per cogliere gli obiettivi strategici in questo anno di fine mandato, in particolare sui temi del commercio e della mobilità.

Patrizia Bomba è una persona di cui tutti apprezzano la forte passione politica, come testimonia il largo consenso ottenuto nella lista Insieme@Sinistra nelle elezioni di giugno 2016, e l'impegno nel volontariato in qualità di presidente dell'AVO Lanciano (Associazione Volontari Ospedalieri).

Metterà da subito a disposizione della comunità il suo bagaglio di esperienza decennale in un servizio pubblico importante come la Asl in qualità di funzionaria, con una dedizione totale alla causa e all'ascolto di tutte le istanze che in questo momento segnato dalla pandemia di coronavirus colpisce tutti, ma in particolare modo le famiglie e le attività commerciali che intendiamo ulteriormente sostenere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2020 alle 12:28 sul giornale del 31 maggio 2020 - 182 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lanciano, comunicato stampa, Mario Pupillo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmPA