Trasporto e mensa scolastica, iscrizione tramite portale entro il 27 agosto

2' di lettura 15/07/2020 - L'Assessorato alla Pubblica Istruzione comunica che sono attive le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto nell'anno scolastico 2020-2021.

I genitori che intendono iscrivere i propri figli ai servizi per la prima volta - iscritti al primo anno dell'infanzia o al primo anno della primaria qualora sia prevista la refezione scolastica - dovranno accedere al portale https://ww3.eticasoluzioni.com/lancianoportalegen e procedere all'iscrizione entro e non oltre il 27 agosto.

Le famiglie che effettuano l'iscrizione per la prima volta dovranno accedere al portale e cliccare sul bottone verde "Nuova Iscrizione" per poi seguire le istruzioni fino al termine del processo telematico, al termine del quale verrà prodotta la domanda di iscrizione compilata e la lettera con le credenziali contenente il codice per accedere al Portale Genitori e alla app "Comunicapp" che è possibile installare gratuitamente sul proprio smartphone.

L'accesso al portale consentirà di verificare le assenze, la tariffa applicata, le somme da versare e la situazione dei pagamenti durante l'anno scolastico: l'accesso ai servizi è subordinato alla compartecipazione da parte dell'utente, con il pagamento di una tariffa determinata in base all'ISEE del nucleo familiare e secondo gli importi indicati dai tariffari allegati nell'avviso al link www.bit.ly/trasportomensa_scuolelanciano insieme al modulo di richiesta dieta speciale e all'informativa trasporto.

Le famiglie che intendono avvalersi del servizio di trasporto, pur se già utilizzato lo scorso anno, devono comunque presentare la domanda per il nuovo anno scolastico 2020/2021, accedendo al portale https://www3.eticasoluzioni.com/lancianoportalegen e seguendo le istruzioni.

Al termine del processo, sarà possibile per il genitore stampare la domanda compilata e la lettera credenziali contenente il codice per accedere al Portale Genitori e alla app "Comunicapp". L'ufficio Mensa e Trasporto scolastico del Comune di Lanciano (0872707229 - 0872707431 ristorazionescolastica@lanciano.eu) è a disposizione per ogni informazione e ulteriore delucidazione sul servizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2020 alle 14:04 sul giornale del 16 luglio 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lanciano, Comune di Lanciano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqIz