2° edizione di Vigna summer festival a Ortona, assegnati i premi per la comunicazione "the Vinum"

Stiamo parlando di Santino Strizzi, Gianluca Marchesani, Emiliano Di Ciano Gioia Salvatore, Adriano Ippoliti, Jennifer Di Vincenzo, Ugo Iezzi, Mila F Cantagallo, Giulia D'Alfonso, Antonio Di Biase, Antonio Petrongolo, Walter De Berardinis, Francesco Giovanni Maria Stoppa, Vincenzo Mancinelli, Enrico Mancinelli, Marcello Ferrara, Monica Campoli, Orietta Spera, Ferruccio Benvenuti.
Tra coloro i quali sono stati premiati ci sono stati anche il giornalista in forza al tg1 Edoardo Petti, la firma di qualità de' ilcentro Lorenzo Colantonio, il volto del TG8 Gigliola Edmondo e Mauro Nardella conosciuto per lo più per le sue cronache riferite ad ambiti artistici e penitenziari.
La premiazione si è tenuta presso la galleria Vigna di Villa Caldari di Ortona, in occasione dell'inaugurazione della seconda edizione di Vigna summer festival.
L'importantissima manifestazione di arte, letteratura, musica e vino, il cui presidente della Giuria oltre che ideatore dell'evento sarà il noto critico d'arte e letterario prof. Massimo Pasqualone, vedrà coinvolti artisti, scrittori e intellettuali da tutta Italia e per tutta l'estate.
A curare la manifestazione c'è stata Stefania Ponziani la quale insieme al prof. Pasqualone e al direttore artistico della galleria Vigna Vassilis Dragani hanno espresso soddisfazione per la scelta di nomi così prestigiosi e che qualificano questa seconda edizione.
Ospite d'onore è stato il noto saggista Galliano Cocco che è intervenuto all'evento a cui ha fatto seguito l'inaugurazione della mostra di Nik Metani, talentuoso artista di origini albanesi che propone una retrospettiva della sua ultima produzione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 09:38 sul giornale del 21 giugno 2022 - 112 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dbWh