Al via la prima tournée a livello nazionale per la band ortonese dei Dirasc'k

1' di lettura 25/07/2022 - Il 15 luglio è partita ufficialmente la prima tournée a livello nazionale per la band ortonese dei Dirasc'k... "Sarà lo stesso TOUR 2022".

A "giochi fatti", cioè a date e tour già chiusi per l'estate 2022, l'agenzia Anthill Booking di Verona inserisce la band nel proprio entourage, impegnandosi al massimo per fissare le prime date che li vede in parte impegnati nel tour in formazione e timing ridotto (Alberto Arpa voce, Silvio Marrone chitarra e Riccardo Grumelli chitarra) nelle aperture come gruppo spalla ai concerti di artisti professionisti di fama nazionale, e in parte impegnati nel tour con la formazione al completo (Alberto Arpa voce, Silvio Marrone chitarra, Riccardo Grumelli basso e Alessio Palizzi batteria) dove presentano 1:45 di concerto con i propri brani inediti. Scaletta che contiene i 5 singoli prossimi al debutto nella discografia italiana. Il primo singolo "Non fare rumore" è in uscita a settembre 2022.

Nel calendario è presente anche la data dal 5 al 10 settembre da fissare dopo il sorteggio che vede la band di nuovo in finale nazionale all'Ariston di Sanremo per la 35ª edizione di Sanremo Rock 2022.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2022 alle 08:50 sul giornale del 26 luglio 2022 - 123 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhps





logoEV